Che cos’è LipLase?

Il Laser Erbium-SMOOTH è infatti un trattamento non ablativo che realizza una rigenerazione senza danni dei tessuti.

Dopo il trattamento LipLase si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane, senza fastidio e minimi arrossamenti cutanei.

Nessun tempo di recupero o inattività. Niente aghi. Niente ecchimosi o lividi!

  • LipLase migliora l’aspetto delle labbra, rendendole più piene e naturali
  • LipLase ringiovanisce, riempie e consolida la struttura delle labbra, oltre a definirne la forma.
  • LipLase stimola attraverso il calore il processo di rigenerazione del collagene. Non sono necessarie iniezioni, non vengono utilizzati filler, farmaci o materiali estranei.
  • LipLase è un trattamento non chirurgico, non invasivo, indolore.
  • LipLase viene eseguito all’interno ed all’esterno della bocca con una modalità che non danneggia i tessuti.

 

LipLase Cinzia Polo Dottoressa

Come funziona LipLase?

Dopo i 30 anni, ogni anno perdiamo fino all’1% della nostra produzione di collagene. Per combattere questo, LipLase utilizza il Laser Erbium-SMOOTH per riscaldare gli strati profondi della pelle e stimolare la produzione di collagene. Non solo trattiamo le labbra e la pelle circostante, ma ci rivolgiamo anche alla parte interna delle labbra per stimolare il collagene da entrambi i lati. Puntare su ogni aspetto delle tue labbra ci assicura che possiamo creare labbra più piene, più lisce, solide e definite.

 

Cosa si sente durante il trattamento con LipLase?

Trattamento LipLase dura circa 20 minuti ed è del tutto confortevole. Alcune Signore riferiscono la sensazione di acqua calda (non bollente) sulle labbra, ma non è necessaria alcuna anestesia. Soltanto con trattamenti più aggressivi per la cura delle rughe più profonde possiamo aver bisogno dell’applicazione per alcuni minuti di una crema anestetica. In questi casi si può sentire una sensazione calore fino a un’ora dopo il trattamento.

La grande novità è che con LipLase non c’è necessità di lunghi tempi di recupero e di inattività, non ci sono rischi di ecchimosi, lividi o risultati esteticamente non soddisfacenti.